CRM Customer Relationship Management

Il modulo CRM, di Thesi Evolution Sphere, che Sintel offre ai propri clienti, si configura come uno strumento in grado di coordinare ed integrare le tecnologie informatiche con i sistemi di comunicazione più diffusi, al fine di facilitare, promuovere e consolidare le relazioni con i clienti e semplificare il lavoro degli agenti e delle aziende a cui essi fanno riferimento. L’obiettivo è quello di automatizzare e semplificare quei processi di business che prevedono il contatto diretto con gli utenti, apportando contributi significativi alla conoscenza del cliente e delle sue reali esigenze. Il principio guida della struttura, è offrire strumenti che facilitino le relazioni con il mercato, composto da una serie di soggetti economici, tra cui i clienti con i loro valori, credenze e necessità e partener di vario tipo. Il CRM, modulo di Thesi EvS Sphere, è uno strumento utile all’attuazione della strategia di business definita ex ante dall’azienda, allo svolgimento delle politiche di comunicazione e commerciali a questa legate, ed all’integrazione di tutti i processi aziendali.

Il Sistema di gestione avanzata del CRM, è integrabile con tutti i moduli che compongono l’ERP,  in virtù delle esigenze di ciascun cliente.

Approfondisci anche tutti gli altri moduli di tuo interesse sulla pagina dedicata all’ERP.