Diventa Partner di Sintel

Etica e Presupposti Fondamentali

 

Il presupposto fondamentale alla base di una relazione di partenariato è la condivisione dell’etica che regola le principali politiche commerciali di Sintel.

L’etica di Sintel è orientata alla trasparenza, alla correttezza ed al rispetto della persona umana che si trova dietro ad ogni professione e ad ogni ruolo.

Le politiche commerciali devono essere orientate alla Customer Satisfaction, nel rispetto e nella piena considerazione delle esigenze manifestate dalla clientela, dai bisogni primari che cambiano da cliente a cliente e che si trasformano nel tempo a seconda delle diverse fasi del ciclo di vita aziendale.

Il partner ideale ha una particolare attenzione al cliente ed una buona capacità di ascolto verso le sue particolari necessità, risponde puntualmente alla domanda con soluzioni tecnologiche e proposte mirate ad una situazione aziendale specifica. Inoltre, il partner ideale di Sintel sposa in pieno la business idea che guida i nostri progetti imprenditoriali e le soluzioni da noi realizzate.

Obiettivi

 

L’obiettivo principale nella relazione di partnership è la creazione di un progetto unitario a partire da una strategia comune di interazione e di crescita, con lo sviluppo di una forte sinergia tra i vari canali di vendita.

Opportunità

 

Il Partner che sceglie di lavorare con noi ha il vantaggio di inserirsi in un ampio spazio di mercato e di mettere a frutto le sue risorse strategiche oltre che conquistare diverse opportunità per la propria crescita professionale e promuovere lo sviluppo e la crescita del contesto aziendale che lo accoglie.

La rete commerciale

 

La rete delle nostre relazioni commerciali è costituita da Professionisti guidati non solo da una forte motivazione verso la crescita e lo sviluppo ma soprattutto dall’orientamento al cliente. Nella nostra politica aziendale il cliente non è considerato solo come il consumatore finale ma è parte integrante dell’azienda poiché costituisce una delle principali risorse aziendali. Questa è la ragione per la quale l’orientamento al cliente è il requisito fondamentale che i partner selezionati devono avere.

Attività formative per i partner

 

Sintel ha cura delle proprie risorse umane ed ha l’obiettivo di accrescere le loro competenze. Questo è il motivo per cui organizza per i propri partner, servizi di formazione e seminari. Inoltre, mette a disposizione dei propri partner attività di supporto ed assistenza commerciale.

Diventa partner di Sintel

 

I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori

I Vostri dati verranno trattati a norma del GDPR – Regolamento UE 2016/679 * la Privacy Policy di Sintel