Outlook finanziario

Il Sistema Integrato che guarda il passato, il presente ed il futuro per promuovere i migliori investimenti e veicolare la liquidità aziendale verso gli investimenti e la crescita.

In un’epoca come quella moderna, osservare e riflettere sugli eventi e formulare ipotesi su come possano evolvere nel futuro prossimo ed averne una visione, ha creato i presupposti per la progettazione e lo sviluppo di uno strumento come quello della Tesoreria e Outlook finanziario di THESI SQL. L’idea, nasce dall’esperire quotidianamente, nella propria azienda e nelle aziende clienti, situazioni e condizioni che insieme condividiamo e ci trovano a vivere.

L’incertezza del futuro, dei risvolti economici nazionali ed internazionali, la crisi del mercato, ci hanno portato a pensare di voler affrontare tutto questo in modo positivo e propositivo, ideando e realizzando uno strumento di sicura efficacia, che si configura come una bussola capace di orientarci, guidarci, suggerirci in quale direzione andare.

Il modulo di Tesoreria e di Outlook finanziario, riguarda l’area della finanza e della gestione contabile.

Le sue funzionalità, integrate con il modulo di Contabilità e con tutti gli altri moduli di THESI SQL, consentono di effettuare la gestione e la pianificazione finanziaria.

Nello specifico, si tratta di inserire i dati nel Gestionale che creano eventi nel modulo di Tesoreria ed Outlook Finanziario, e viceversa, ogni variazione nella Tesoreria si riflette nel Gestionale di Contabilità. Questa interazione è la chiave del successo ed evita ridondanze ed aggravio di tempo per l’inserimento dei dati.

L‘opportunità di avere, in qualunque momento, la possibilità di chiedere informazioni sulla situazione finanziaria attuale, ma soprattutto in previsione con l‘Outlook sulle banche, velocemente e senza elaborati aggiornamenti di fogli di calcolo, è uno strumento di sicura efficacia.

Il Gestionale THESI SQL infatti, con “un’architettura a moduli integrati” è in grado di incrociare dati, fare statistiche, dare risposte in tempo reale sull’andamento aziendale, fornire indici di bilancio, veicolando l’azienda verso la sicurezza, la solidità e la crescita.

Il modulo per la Tesoreria è il consulente a portata di click con cui si può interloquire, monitorare, gestire, prevedere ed indirizzare ogni risorsa nella giusta direzione, promuovendone la crescita e lo sviluppo.